,

LA CANOTTIERI ARNO SI VESTE D’ AZZURRO

E’ tempo di eventi internazionali per il canottaggio Italiano. La canottieri Arno parteciperà complessivamente con quattro atlete a due Campionati del Mondo e ad una prestigiosa regata internazionale riservata agli Under 19.

Emma Cuzzocrea – Campionati del Mondo Under 23 in programma a Plovdiv (Bulgaria) dal 19 al 23 luglio prossimi sulle acque del Maritza River.

Nina Frati e Aurora Bachini – Coupe de la Jeunesse 2023, programmata dal 28 al 30 luglio sulle acque del Bosbaan ad Amsterdam .

Matilde Orsetti – Campionati del Mondo Under 19 in programma a Vaires-sur-Marne dal 2 al 6 di agosto sul bacino che ospiterà le regate olimpiche di Parigi 2024.

E tutto questo senza dimenticare che Silvia Terrazzi , a pochi giorni dal rientro da Livigno, dove ha trascorso tre settimane di raduno in altura con la Nazionale Olimpica torna in collegiale, questa volta a Piediluco, per proseguire il lavoro di preparazione in vista dei Mondiali di Qualificazione Olimpica, in programma a Belgrado dal 3 al 10 settembre.

Complimenti alle ragazze tutte e ai nostri validi e appassionati tecnici Nicola Iannucci e Maurizio Nencini! Un ringraziamento inoltre va agli sponsor che sostengono il lavoro portato avanti giornalmente dai componenti la Società Canottieri Arno.